Ministri Volontari di Scientology in aiuto alla Comunità Musulmana milanese

Sabato 30 luglio 2022, i Ministri Volontari di Scientology hanno risposto all’appello della comunità musulmana di viale Jenner per riordinare una delle aree in cui si riunisce in preghiera a Milano

L’iniziativa ha visto coinvolti un gruppo di Ministri Volontari di Scientology di Milano che, unitamente a membri dell’Istituto Culturale Islamico di viale Jenner, hanno riordinato l’area antistante la tensostruttura situata vicina al Palasharp di Lampugnano, concessa ai musulmani dal comune milanese per la preghiera.

Il Presidente dell’Istituto Culturale Islamico, ringraziando, ha affermato: “E’ un vero piacere vedere religioni diverse che si aiutano e si uniscono mettendo in atto iniziative concrete per il bene comune, come questa appena svolta insieme che rende l’ambiente più piacevole e vivibile per tutti”.

L’attività appena svolta è una dimostrazione che si possono conseguire scopi comuni, anche se si è di culture e fedi diverse, ma uniti dalla volontà di rendere migliore l’ambiente.

La cura dell’ambiente è un tema su cui anche le religioni sono chiamate a confrontarsi e a cooperare per motivare i loro stessi fedeli a mettere in atto scelte comportamentali che tengano conto del bene di tutti, a partire dall’ambiente in cui viviamo.

Questo è l’appello che i Ministri Volontari di Scientology vogliono lanciare a tutti, disponibili a ricevere altre proposte di cooperazione.

Potrebbero interessarti anche...